fbpx
INFO SCUOLE  02 49543500
Nuovo

Angry birds 2 - Nemici amici per sempre

Regia di Thurop Van Orman
Genere Animazione  |  Anno 2019  |  Durata 97 min.

ADATTO A
Primarie
TEMATICA
Amicizia, Cooperazione
Distributore
Warner Bros. Entertainment Italia

RISORSE

Pressbook

Sinossi

All'emergere di una nuova minaccia, che metterà in pericolo entrambe le loro isole, Red, Chuck, Bomb e Grande Aquila recluteranno la sorella di Chuck e si uniranno alla squadra dei maialini per creare un'improbabile supersquadra per salvare le loro isole.

Nel primo film, Red era il più arrabbiato degli Angry Birds. Ma Red era l'unico con il il coraggio di scoprire e affrontare la minaccia di una squadra di maiali, guidata da Leonard, che erano determinati a rubare le preziose uova degli uccelli. Red, aiutato dai suoi migliori amici, Chuck, un canarino arguto, e Bomb, un ragazzo dolce ma a volte esplosivo, ha portato gli uccelli alla vittoria nella loro battaglia contro i maiali ladri.
Ora, in questa nuova avventura, Red è un eroe amato da tutti su Bird Island. Nel frattempo, il conflitto tra  uccelli e maiali si è trasformato in una guerra di scherzi. Tutto ciò cambia quando iniziano a cadere gigantesche palle di ghiaccio dal cielo, su Bird Island e Piggy Island. È emersa una nuova gelida minaccia da una misteriosa terza isola, e le cose diventano ancora più confuse quando Leonard visita Red, per suggerire che le loro rispettive comunità uniscano le forze contro il loro comune nemico. Se non possono lavorare insieme, entrambe le isole saranno distrutte.

Guarda il trailer

Alcune immagini del film

angry birds 2 01
angry birds 2 02
angry birds 2 03
angry birds 2 04
angry birds 2 05
angry birds 2 06

 

Richiedi ora la proiezione di questo film

© Copyright 2019 Keaton Srl. All rights reserved.
T. 02 49543500   |    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.    |   P. IVA 10693090960
Questo sito si avvale di cookie tecnici, analytics e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo.