fbpx
INFO SCUOLE  02 49543500
Aggiunto di recente

Blue my mind - Il segreto dei miei anni

Regia di Lisa Brühlmann
Genere Drammatico  |  Anno 2017  |  Durata 97 min.

ADATTO A
Superiori
Vietato ai minori di 14 anni
TEMATICA
Diventare grandi, Diversità, Genitori e Figli
Scheda riflessioni
Disponibili nell'area riservata a seguito conferma della proiezione richiesta.
Distributore
Wanted Cinema

Sinossi

Mia, una ragazza di quindici anni, si trasferisce con la sua famiglia nella periferia di Zurigo. A partire da quel momento la vita della ragazza prende una direzione differente: cambia casa, amici, atteggiamento, abitudini, ma soprattutto si trova ad affrontare una trasformazione radicale che mette in discussione la sua intera esistenza. 

Il suo corpo sta inesorabilmente cambiando e, nonostante i suoi tentativi di arrestare il processo, è presto costretta ad accettare il fatto che la natura sia molto più potente di lei… Mia si sta trasformando nell’essere che è rimasto sopito dentro di lei per anni e che ora sta prendendo il sopravvento. 

"Blue my mind ha a che fare anche con la paura di non appartenere a qualcosa e al desiderio profondo di essere amati e di poter essere se stessi. Voglio che il pubblico sperimenti a un livello profondo come si sente Mia. In questo modo alle persone sarà forse possibile provare nuovamente che cosa vuol dire crescere"

Lisa Brühlmann, regista

Guarda il trailer

Alcune immagini del film

blue my mind 01
blue my mind 02
blue my mind 03
blue my mind 04
blue my mind 05
blue my mind 06

 

Richiedi ora la proiezione di questo film

© Copyright 2019 Keaton Srl. All rights reserved.
T. 02 49543500   |    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.    |   P. IVA 10693090960
Questo sito si avvale di cookie tecnici, analytics e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo.